FAQ – Domande frequenti

Ecco una serie di domande e risposte (FAQ del servizio Taxi) che ti aiuteranno a capire meglio la natura e disponibilità del servizio, e quanto questo faccia per le tue esigenze.

  • Come posso prenotare un taxi?

    Puoi prenotare un taxi facilmente tramite il sito web riempiendo il form di contatto, chiamandomi al numero indicato, oppure utilizzando il servizio WhatsApp per inviare la tua richiesta.

  • Quali aree servite dal vostro servizio?

    Servo principalmente Bogliasco e le zone limitrofe, ma sono disponibile anche per trasferimenti verso altre località della Liguria e per tratte fuori regione e fuori Italia. Contattami per maggiori dettagli o per preventivi personalizzati.

  • È possibile prenotare un taxi per una corsa a lunga distanza?

    Sì, offro trasferimenti per lunghe distanze, inclusi trasferimenti da e per aeroporti, stazioni ferroviarie, porti, e per destinazioni turistiche. Puoi richiedere una prenotazione speciale per questi servizi tramite il nostro modulo di prenotazione online o telefonicamente.

  • I taxi sono disponibili 24 ore su 24?

    Sì, sono operativo su prenotazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se hai bisogno di una corsa immediata o vuoi prendere una o più prenotazioni anticipate, sono sempre disponibile al contatto via whatsapp o email, farò del mio meglio per rispondere il prima possibile e soddisfare le tue richieste. In caso non potessi, ti garantisco che farò del mio meglio per aiutarti a trovare la soluzione migliore, anche se questa non prevede il mio coinvolgimento.

  • Come posso pagare la corsa?

    Puoi pagare la tua corsa in auto in contanti o con carta di credito e bancomat. Anticipatamente, anche tramite PayPal, carta tramite link Nexi, bonifico bancario, ecc. Durante la prenotazione, comunicami le tue preferenze e ti informerò comunque sui metodi di pagamento disponibili.

  • Offrite tariffe fisse?

    Sì, il prezzo del servizio è sempre concordato e fissato precedentemente. Tramite i canali di contatto puoi sempre chiedere informazioni e preventivi su tutti i servizi che ti servono senza nessun impegno.

  • Posso cancellare o modificare una prenotazione?

    Le modifiche o cancellazioni sono possibili fino a 24 ore prima della partenza. Se hai bisogno di fare una modifica o cancellazione, ti chiedo di contattarci il prima possibile.

  • Che tipo di veicoli utilizzate?

    Per svolgere il servizio di taxi e NCC a Bogliasco dispongo di una recente, spaziosa e affidabile FIAT Tipo station wagon, così non ci sarà nessun problema di carico di bagagli o altri ingombri!

  • Cosa succede se il mio taxi arriva in ritardo?

    L’affidabilità è una delle mie priorità più assolute, come testimoniano le recensioni al mio servizio. Tuttavia, in caso di ritardi, farò sempre il possibile per avvisarti e garantire che tu arrivi a destinazione senza stress. Cercherò quindi sempre e comunque una soluzione per compensare il disagio.

  • Come posso verificare i feedback sul servizio?

    Siamo sempre felici di ricevere feedback. Puoi inviarmi una recensione tramite il profilo su Google Maps, o lasciare un commento su Google, o ancora inviarmi un messaggio via WhatsApp.