In viaggio in sicurezza nella fase 2
Il 4 maggio 2020 è iniziata la fase 2.
Molti possono finalmente iniziare a spostarsi, e conseguentemente sentono la necessità di andare e tornare dalla propria destinazione, riuscendo nel frattempo a evitare le enormi limitazioni che il trasporto pubblico di linea tradizionale (bus,treni, ecc.) è costretto a mettere in atto per garantire la giusta distanza tra le persone.
È urgente organizzarsi per percorrere la tratte necessarie in tranquillità e sicurezza.
Per questo, in attesa di interventi da Stato e Regione che creino e regolamentino la sinergia tra le varie forme di trasporto pubblico, i servizi di NCC e TAXI offrono un modo per organizzarsi per questo tipo di trasporto. Un servizio creato appositamente per affrontare al meglio la FASE 2 post-covid.
Col servizio si potrà:
- Prenotare una serie di trasporti tra luogo di residenza e luogo di lavoro, sia per l’andata che per il ritorno
- Prenotare un trasporto personalizzato (solo andata, andata e ritorno, ecc.) per ospedali, cliniche, residenze, stazioni, aeroporti ecc…
- Scegliere la durata della prestazione (per esempio giornaliera, settimanale, mensile, ecc.)
- Risparmiare sul prezzo del proprio trasporto a seconda della quantità persone che hanno partecipato condivindento la stessa tratta (sfruttando il principio dello sharing) – massimo 2
È impossibile rimandare.
Non si può più avere nessuna paura di spostarsi perché ognuno ormai ne ha necessità.
Se è questo quello che succede se si pensa di dover frequentare autobus, corriere e treni, l’alternativa TAXI ha diversi elementi di sicurezza.